domenica 4 novembre 2007

police station


gli altri hanno torto, gli altri sono assassini, stupratori, rapinatori, sono contrari ai valori civili, vivono di espedienti, rapiscono bambini, vendono bambini, sfruttano i propri figli, sono una piaga sociale, sono sporchi e puzzano.

come è rassicurante tutto ciò, ti fa sentire più giusto, civile e corretto e amabile con i tuoi figli, tu sbagli, ma tu sbagli sempre molto poco, perchè loro sono i primi a sbagliare, io rispondo perchè loro provocano. se non ci fossero come potrei gloriarmi della mia vita e dei miei sanissimi principi.

vi ringraziamo, alla fine, perchè siete il nostro cibo sopraffino senza il quale non potremo apparire così belli combattenti. perchè a noi piace indignarci civilmente, difendere la nostra proprietà, salvare i nostri figli, lamentarci di chi ci porta via il lavoro, perchè noi siamo disposti a fare tutto per le nostre famiglie, anche a fare i badanti per 10 euro notte, al nero, ad una vecchia stronza di 350 kg. siamo anche disposti a raccogliere i pomodori e a stare dentro i campi di lavoro per 5 euro al giorno quando va bene, e accettiamo anche quelli che ti sparano se provi a denunciare la cosa, questo arriviamo a fare. noi civilissimi individui di questa città civile combattiamo contro i delinquenti che ci rubano il pane. è un nostro diritto. meritiamo sicurezza, paghiamo le tasse. ma voi altri non sapete quanto siete importanti , perchè le infinite schiere dei diseredati, dei miserabili, dei disperati, ci hanno sempre fatto bene. d'altra parte qualcuno che sta peggio di noi alla fine fa sempre comodo. per l'elemosina. per l'indignazione. per l'impiccagione.

Nessun commento: